lunedì 5 marzo 2012

quick & dirty

amico g: ma tu il bidet lo inforchi o lo prendi in retro?
io: eh?
amico g: massì, ti ci siedi faccia al muro o spalle al muro?
io: lo inforco, ma perché me lo chiedi?
amico g: perché l'altra sera ero con marco e altri due e mi hanno guardato come un marziano perché ero l'unico che lo inforca. e allora sto facendo un sondaggio per capire se sono davvero l'unico pirla o i pirla sono loro.
io: secondo me è un domandone che meriterebbe di essere inserito nel prossimo censimento, così chiariamo la questione una volta per tutte.
amico g: brava!

5 commenti:

  1. comodo aprire e chiudere l'acqua, regolarne la temperatura, prendere il sapone, l'asciugamani (anche se mani non sono...)il tutto di schiena.
    roba che se ti viene un torcicollo rinuncia a lavarti per una settimana :-D

    RispondiElimina
  2. Cara Tellurica,

    ma questi amici che descrivi nei tuoi post, sono proprio così, o sei tu che ne deformi parole, pensieri e azioni per dare più spessore letterario al tuo blog?

    In ogni caso anche io mi sono sorpreso come si sorprese l'amico g al suo "get together" con "marco e altri due": inforcare? prendere in retro? Ma, veramente, io ci monto sopra con i piedi e, dopo svivolate e craniate, ora ho sviluppato un senso di equilibrio che nenche i surfisti in "Un mercoledì da leoni" lo avevano...

    Cicchet

    RispondiElimina
  3. cincia: siamo allineatissime.
    cic: questi amici sono proprio così, altrimenti non sarebbero miei amici. anche tu, che domande fai? ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho ripensato alla questione. In effetti c'è un'occasione nella quale l'uso a marcia indietro può rivelarsi utile: sei vestito (cappotto incluso, è inverno), ti ricordi all'improvviso che devi utilizzare il presidio igienico-sanitario di cui si discute, non hai voglia di spogliarti per poi rivestirti... e allora... marcia indietro! Certo, fossimo maschi scozzesi, abitualmente vestiti in kilt, si potrebbe usare nella maniera più ortodossa...

    Dolce Tellurica ti prego di presentare questo punto di vista all'amico g

    RispondiElimina
  5. ma ma ma, dipende cosa devi lavarti. se il culetto, marcia indietro, tutto in asse.

    RispondiElimina