giovedì 12 gennaio 2012

job interview

conosco il londinese da quando aveva dieci anni e appunto per questo mi sembra impossibile che ora sia uno stimato ed efficiente head hunter.
cacciatore di quali teste?
mah, dirigenti nel private banking, asset management, cose così.
vabbè, mettiamo che noi due non ci conosciamo, non ci siamo mai visti prima e siamo qui perché mi devi fare un colloquio
a tellu', e te presenti vestita così?
cosa ciai da ridire sul mio scamiciato grigio e rosso, molto seventies?
bello, per carità... ma un po' troppo minimalista... l'hai comprato da ikea? no, però è bello, davvero.
quanto sei scemo
a tellu', ma nun te poi vesti' così per un'intervista... se te vedo così, manco te la faccio!
scusa, ma io potrei essere il candidato ideale e tu mi scarti a priori solo per lo scamiciato?
devi veni' cor taierino, le perle, er tacco - alto ma non troppo. allora l'intervista te la faccio
....
no, dài, sto a scherza'. l'intervista te la faccio lo stesso, anche se ciai lo scamiciato de ikea.




Nessun commento:

Posta un commento